Tuesday, June 30, 2009

Kong

Kong, noise rock da Manchester, membri in comune con gli Oceansize, disco in uscita il 13 luglio su White Drugs. Evviva.
La foto riassume perfettamente tutto il resto.
The first time I saw them play I felt a burning sensation on my arm and realised that I had developed eczema.
Andrew Falkous 2008 (McLusky/Future of the left)

Thursday, June 25, 2009

Don't Stop 'Til You Get Enough



Minchia
Non ci posso credere.
(E infatti non riesco proprio a crederci al 100%..)

Wednesday, June 24, 2009

Bomba

Berlino, Prenzlauer Berg. In un bar si incontrano Chris Spencer (Unsane), Ari Meyers (Einstürzende Neubauten). Il risultato è Celan, un nuovo progetto, sperimentale e innovativo.
Al duo si aggiungono velocemente Xavi e Roeder della band hardcore sperimentale flu.ID e Niko Wenner degli Oxbow.
bla bla bla

Labels: ,

Tuesday, June 23, 2009

Golden Brown


Semino le pozzanghere in strada come un soldatino, con il clavicembalo che mi fa scandire il passo. E' una canzone perfetta, Golden Brown. Storta eppure elegante e con un testo perfetto anche quello.
Parla di una donna ma molti dicono che in realtà si tratti di Eroina. Due cose che mai come adesso mi son sembrate così vicine. Never a Frown with Golden Brown, cose che creano facilmente dipendenza; come i ciucciotti al gusto cocacola, come il creme-caramel o i capelli castani che l'estate tendono al biondo.

Labels: ,

Monday, June 22, 2009

Travels with myself and another

Andy Falkous non è più un ciccione alienato e i Mc Lusky si son sciolti giusto in tempo per entrare nella leggenda. La nuova baracca si chiama Future of The left, resta intatta la formula noise-punk con alcune irresistibili guarniture pop alla maniera di Frank Black. Ma se da un lato la band guadagna in groove e impatto rock, dall'altro vede affievolire quella spinta sgangherata e incontenbile che mi aveva fatto scoppiare tutti i bottoni della patta dei jeans in Do Dallas. Insomma il nuovo Travels with myself and another è ok, ma mi piacererebbe vederli strisciare e insudiciarsi di più come ai tempi di Lightsabre Cocksucking Blues

Labels:

Sunday, June 21, 2009

Ho capito tutto

Lavorare per i mass media è un' inculata. L’ho sempre saputo, da quando l’Uomo Ragno lavorava per il “Daily Bugle".

L'albergo è gigantesto e ha 400 stelle. Ciondolo nella hall con il microfono e la troupe e tutto l'occorrente per il mio primo vero redazionale.
Concordo delle interviste con il personale, mi segno nomi e fatti e facce. Tutto bene finchè non comincio a intervistare il direttore del Sailing Center. A sopresa dieci minuti dopo mi trovo con la muta su un catamarano a cazzare il fiocco e a fare le corna r'n'r' all'operatore. Più tardi intervisto la responsabile della Spa Benessere e finisco sul lettino massaggiato con oli di piante australiane e legni di clavicembali dell'Austria Asburgica , poi in cucina a fare la degustazione comparata dei croissant comperati al bar con quelli fatti a mano dallo chef
ragazzi
ma quale identità in crisi di una certa sinistra bla bla
La vita di Giorgio Mastrota è bellissima.

Labels:

Thursday, June 18, 2009

Squadrismo omega



Ancora roba cosmica e krauta, questa volta son tutti italiani, con gente di Mojomatics, With Love, The Intelligence. Un gigantesca rotellona di liquirizia da gustare e srotolare, srotolare e gustare..
Ci suoniamo settimana prossima assieme e non vedo l'ora
Squadra Omega vai
Qui puoi scendere Rennes Les Chateau
Qui invece su Clinical Archives puoi scendere Tenebroso

Monday, June 08, 2009

Freak Power ϟ

Vi ricordate del tizio qui sotto? Vi siete sentiti almeno una volta come lui?
beh Mercoledì c'è il MiOdi e Venerdì/Sabato Indietrottuta!
Azati e cammina caro tizio con la Pepsi sgasata.
Noi siam qui che ti aspettiamo.